Proroga Avviso pubblico relativo alla formazione di un elenco aggiuntivo per lo svolgimento delle funzioni di componente di seggio elettorale

Scadenza 6 giugno 2024 ore 12.00

Data :

15 maggio 2024

Descrizione

Tutti gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Vico Equense, intenzionati a svolgere la funzione di scrutatore/presidente per le elezioni di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno 2024, a presentare la dichiarazione di disponibilità ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDI’ 6 GIUGNO 2024 utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, corredato della fotocopia di un documento d'identità in corso di validità.

Le dichiarazioni dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comunevicoequense.it

La nomina sarà disposta dal Sindaco in caso di necessità.

Proroga Avviso Albo
istanza elenco aggiuntivo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?