Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

Coordinamento e gestione delle attività amministrative e organizzative, per garantire il corretto funzionamento degli uffici e la promozione della trasparenza.

Vai alla Pagina

Gestione legale e normativa, attraverso consulenza, supporto e rappresentanza legale, per garantire il rispetto delle leggi e la tutela dei cittadini.

Vai alla Pagina

Organizzazione delle attività tecniche del comune, gestione di infrastrutture, edilizia pubblica e manutenzione del territorio.

Vai alla Pagina

Gestione delle finanze comunali, del patrimonio pubblico e promozione delle politiche sociali per il benessere e l'inclusione dei cittadini.

Vai alla Pagina

Garanzia di sicurezza e ordine pubblico sul territorio comunale e coordinamento per la gestione delle emergenze e delle situazioni di crisi.

Vai alla Pagina

Pianificazione, gestione e coordinamento delle attività di protezione e soccorso nelle situazioni di emergenza e crisi, per la sicurezza della comunità.

Vai alla Pagina

Servizi e supporto a favore dell'istruzione pubblica, della gestione dei servizi demografici e dei servizi per la comunità locale.

Vai alla Pagina

Adozione e utilizzo delle tecnologie digitali nelle attività e nei servizi, per migliorare l'efficienza, la partecipazione e l'erogazione dei servizi pubblici.

Vai alla Pagina

Promozione dell'attrattività del territorio, valorizzazione del patrimonio culturale e organizzazione eventi per favorire lo sviluppo turistico e culturale.

Vai alla Pagina

Si occupa di ricercare finanziamenti europei per le esigenze dell'ente, garantendo l'accesso alle risorse finanziarie necessarie.

Vai alla Pagina

Pianificazione e sviluppo del territorio, promozione dell'economia locale e gestione dell'infrastruttura informatica per il supporto delle attività comunali.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot