L’incanto del Natale 2023

Calendario eventi Natale 2023

6 dicembre 2023

L’incanto del Natale 2023

Storia, arte, cultura e tradizioni per L’incanto del Natale 2023 a Vico Equense. Spazio anche alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, Aiello: “Sarà gratis per tutti”

Spettacoli, arte, giochi, concerti e tradizioni. Tutto questo sarà l’incanto del Natale 2023 a Vico Equense. Ufficializzato dall’Amministrazione Comunale capeggiata dal sindaco Giuseppe Aiello, il programma di eventi vuole fondere in un’unica anima una miriade di eventi che traghetteranno cittadini e turisti verso il Natale e l’anno che verrà. Con il fuoco dei falò dell’Immacolata si accenderanno i primi eventi poi dall’8 dicembre spazio alle mostre presepiali, alle presentazioni culturali e a “Borghi in Festa”. Poi, giovedì 14 dicembre, ci sarà l’inaugurazione della pista di ghiaccio in Piazza Marconi che sarà gratuita per tutti. Seguiranno le notti del commercio e i Villaggi del Gusto che ci proietteranno nella settimana che porta al Natale. Tanti gli spettacoli per i bambini, come “Art & Fun” che saranno in programma anche nelle borgate collinari nei giorni a seguire. Tanti i concerti e i grandi eventi, soprattutto con il Capodanno in Piazza Umberto I assieme ad artisti e dj-set di fama nazionale, e con il Concerto di Capodanno al Cine teatro Aequa fino alla storica sfilata tradizionale delle Pacchianelle, giunta quest’anno alla 113esima edizione.

Per consultare il calendario completo, scarica l'allegato o consulta il flipbook cliccando sul link https://online.flippingbook.com/view/1059628162/

vico equense - natale 2023