Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata al riutilizzo del manto erboso del campo sportivo via Raspolo da sostituire

Avviso pubblico per il riutilizzo del manto erboso da sostituire

Data :

8 agosto 2024

Descrizione

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (Pnrr) - Missione 5 Componente 2 Investimento/Subinvestimento 2.1 - Rigenerazione Urbana. Intervento “Campo Sportivo Via Raspolo - Intervento Di Rigenerazione Urbana Finalizzato Al Miglioramento Del Tessuto Sociale Ed Ambientale Attraverso La Riqualificazione Degli Spazi Per Il Pubblico Del Campo Sportivo Comunale E La Realizzazione Di Spazi Sportivi Aggiuntivi/Complementari” - Cup I74e21001750001.

Avviso finalizzato all’individuazione di soggetti pubblici del territorio comunale, enti morali, associazioni sportive agonistiche e dilettantistiche, soggetti del terzo settore e, in subordine, imprese e cittadini, interessati all’assegnazione di tale materiale.

I soggetti interessati devono far pervenire, a pena di esclusione, la propria manifestazione di interesse presentando apposita formale istanza secondo l’allegato modello A

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 16/08/2024.

modello_A
avviso_esteso

Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 17:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?