Tutta l'amministrazione (8)

Il Garante è un organo monocratico con il compito di concretizzare i principi per la realizzazione di una reale inclusione sociale, presenti nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'Ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Gestione dei servizi relativi a inumazione, esumazione, concessione e manutenzione delle tombe, informazioni.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Coordinamento e gestione delle attività amministrative e organizzative, per garantire il corretto funzionamento degli uffici e la promozione della trasparenza.

Vai alla Pagina

Gestione delle operazioni contabili e amministrative del personale, in conformità normativa.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot