Trasparenza amministrativa

Avviso pubblico per formazione commissione
Avvisi 18 luglio 2023

Avviso pubblico per formazione commissione

Formazione di un elenco di tecnici d selezionare ai fini della formazione della commissione a cui affidare la valutazione di incidenza e le attività istruttorie.

Amministrazione (8)

Il Garante è un organo collegiale con il compito di concretizzare i principi per la realizzazione di una reale inclusione sociale, presenti nella Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'Ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Gestione dei servizi relativi a inumazione, esumazione, concessione e manutenzione delle tombe, informazioni.

Documenti (1)

L'insieme di pratiche che promuovono la trasparenza e l'accesso alle informazioni nell'ambito dell'amministrazione pubblica. L'obiettivo principale è garantire l'accesso alle informazioni.

Altre informazioni (6)

Carta d'identità elettronica

Il documento che identifica il cittadino, contenente dati personali, impronta digitale, fotografia e firma.

Registrazioni Consiglio comunale

Documenti audio o video di registrazioni delle sedute del consiglio comunale dell'Ente.

Servizi online

Una raccolta di siti di riferimento per il comune di Vico Equense.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?