
Accesso all'informazione
Amministrazione
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'Ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Pianificazione e sviluppo del territorio, promozione dell'economia locale e gestione dell'infrastruttura informatica per il supporto delle attività comunali.
Adozione e utilizzo delle tecnologie digitali nelle attività e nei servizi, per migliorare l'efficienza, la partecipazione e l'erogazione dei servizi pubblici.
Servizi
Vivere il comune
Altre informazioni
Carta d'identità elettronica
Il documento che identifica il cittadino, contenente dati personali, impronta digitale, fotografia e firma.
Censimento permanente della popolazione
Una rilevazione affidata all'Istituto nazionale di statistica (Istat), il cui scopo è raccogliere informazioni numeriche sulla popolazione residente, sulle abitazioni e sugli edifici.
Contatti uffici e PEC
Una pagina riepilogativa dei contatti istituzionali del Comune di Vico Equense.