Tutta l'amministrazione (5)

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'Ente. La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Pianificazione e sviluppo del territorio, promozione dell'economia locale e gestione dell'infrastruttura informatica per il supporto delle attività comunali.

Vai alla Pagina

Adozione e utilizzo delle tecnologie digitali nelle attività e nei servizi, per migliorare l'efficienza, la partecipazione e l'erogazione dei servizi pubblici.

Vai alla Pagina

Ha il compito di attuare e coordinare la trasformazione digitale dell'amministrazione, lo sviluppo dei servizi pubblici digitali, il rispetto degli standard e l'adozione dei nuovi modelli di design, accessibilità, riuso ed open data.

Vai alla Pagina

Ufficio di gestione del sistema informatico Comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?